Biotrappola per cattura massale di mosche e insetti vari per la protezioni di orti e giardini

Biotrappola cromotropica alimentare per la difesa ecologica dei frutteti.

Perché scegliere di usare TseTse ® ?

L’adattatore trappole TseTse ® è ecologico e permette di realizzare brillantemente ed in modo facile una tecnica molto antica e ben collaudata; con questo adattatore infatti sia ha la possibilità di riciclare bottiglie di plastica le quali diventano ottimi contenitori pronti per essere caricati con esche e/o feromoni in base alle zone che si vuole proteggere da mosche, calabroni, vespe, falene, zanzare, ecc..

Pertanto grazie a Tse Tse ® riusciamo a proteggere efficacemente ed in modo del tutto biologico uliveti, frutteti, vigneti, stalle, pollai, scuderie, allevamenti, giardini e locali all’aperto, canili ecc.

Questi tipi di rimedi, proteggono dai fastidiosi insetti e possono essere considerati insetticidi naturali, per la difesa ecologica del vostro orto e giardino.

L’Adattatore per trappola ecologica, viene fornito in conf. da 7 pezzi mentre per esigenze particolari può essere consegnato anche sfuso.

La trappola consiste nell’agganciare l’adattatore ad una bottiglia di plastica nella quale inseriamo degli ingredienti adatti ad attirare al suo interno il parassita che una volta entrato rimarrà intrappolato. Ci sono diverse ricette facili da fare in casa con ingredienti naturali e già testati efficacemente.(Scarica ricette)

Le bottiglie vanno appese alle piante e per essere maggiormente efficaci dovranno essere almeno 2 per pianta (a seconda della dimensione dell’albero) ad un’altezza di circa 1.5/ 1.8 metri da terra.

Per rendere la trappola più selettiva, possiamo abbinare all’adattatore TSE TSE ® il PORTAFEROMONE ® nel quale ci si deve inserire l’attrattivo sessuale specifico al frutto da proteggere, in questo caso il numero di bottiglie da applicare possono diminuire e la cattura sarà più mirata.Ad oggi siamo in grado di fornire attrattivi sessuali efficaci per la protezione di molti tipi di piante e colture, per esempio: Prugno, Castagno, Olivo ,Ciliegio, Melo, Pero, Noce, Pesco, Agrumi vari, Bosso, Pomodoro, Carote, Porri, Patate, Palme e Pini.In ciascuna di queste piante o colture ci sono insetti dannosi che grazie a questo sistema di cattura possono essere bloccati a livello riproduttivo e quindi eliminare in modo efficace, selettivo ed ecologico vari tipi di problemi.

Hai domande? Contattaci su WhatsApp