Spedizione degli ordini

corrieriI nostri corrieri

Le spedizioni vengono effettuate tramite il Corriere espresso Bartolini , TNT o Arco Spedizioni (salvo diversi accordi con il cliente).
Bartolini o TNT garantiscono la consegna in tutti i Comuni e le Località Italiane, in sole 24 ore (48 per Basilicata, Calabria e Isole). Arco Spedizioni invece, garantisce la consegna in 72/96 ore su tutto il territorio nazionale, considerando anche qui come sopra che le ore vengono intese come lavorative. I Corrieri lavorano dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio: con TNT non si possono fissare appuntamenti mentre con Bartolini o Arco Trasporti sarà possibile avvisare prima della consegna (specificare nell’ordine il numero e la persona da contattare per accordarsi).

In caso di assenza del Cliente, il Corriere tenterà una nuova consegna il giorni dopo, lasciando entrambe le volte un avviso dell'avvenuto passaggio. Se pensate di non poter essere presenti per la consegna preferite l'indirizzo del posto di lavoro, se possibile, o presso qualche vicino di casa, o negozio compiacente,(per evitare che tale merce venga messa in giacenza presso i magazzini del corriere) indicando chiaramente nel modulo d'ordine il nome e l’indirizzo della destinazione merce. Se viene segnalato è possibile inserire il fermo deposito presso il corriere, il cliente dovrà passare entro 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) al deposito del corriere a ritirare il pacco.

Tutte le spedizioni saranno controllabili e/o rintracciabili direttamente on-line, collegandovi al link che invieremo assieme alla conferma d’ordine.

IMPORTANTE: controllate di aver inserito correttamente i Vostri Dati: è importante che l'indirizzo indicato sia facilmente rintracciabile dal fattorino. Controllate di aver inserito correttamente il Vostro recapito telefonico, e il Vostro indirizzo mail: qualora ci fossero problemi con l'evasione o la consegna dell'ordine è importante che Vi si possa rintracciare per poter concordare eventuali variazioni.

MOLTO IMPORTANTE: se il cliente non sarà presente al momento della consegna e la merce andrà in giacenza, quando tale merce verrà ritirata, il cliente si vedrà addebitare dal corriere le relative spese di giacenza. Se la merce spedita non viene ritirata, il Cliente sarà tenuto a rimborsare a Plaservice entro 7 giorni lavorativi dalla richiesta, il costo sostenuto per la spedizione non andata a buon fine e le relative spese di giacenza.

N.B. Plaservice ha la facoltà di consegnare con mezzi propri, pertanto qualora sia possibile, l’ordine non verrà ultimato dal corriere scelto ma dalla Plaservice stessa. Ai fini del costo di trasporto ed eventuali oneri d'incasso non varierà nulla in alcun modo, potrebbe invece variare la tempistica per la consegna(In tal caso Plaservice avviserà tempestivamente).

costi trasportoCosti di trasporto

Per gli ordini di importo superiore ai 40,00 Euro iva esclusa, la spedizione tramite Bartolini Corriere espresso, TNT o Arco Spedizioni sono gratuite. Saranno conteggiate a parte le relative spese d'incasso.
La Plaservice offre il servizio prova (tutti i prodotti che rientrano in questa promozione saranno visibili a catalogo), dove soltanto per una volta sarà possibile provare gratuitamente ogni referenza senza che venga addebitato alcun costo sul prodotto, saranno in questo caso addebitati solo le relative spese di trasporto e relativo incasso.
Per gli ordini con importo inferiore ai 40 Euro iva esclusa, il contributo relativo alle spese di spedizione,varieranno in funzione del corriere e della zona di destinazione della merce, il cliente selezionando il corriere, prima dell’inoltro ordine, avrà modo di visualizzare chiaramente l’importo dovuto per il trasporto e relative spese d’ incasso. Le altre categorie d’acquisto, come le aziende ed i professionisti si vedranno sempre addebitare il costo del trasporto e relative spese d’ incasso, indipendentemente dall’importo dell’ordine, tali costi saranno ben visibili prima dell’inoltro ordine.

ritiro magazzinoRitiro presso i nostri magazzini

l Cliente può effettuare la prenotazione dei prodotti tramite il sito Plaservice e venirli a ritirare presso la nostra sede di Montecassiano(MC), Via Grazia Deledda n.20 (Zona ind.) presso Servizi Logistici, entro 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dall'invio dell'ordine, non sarà addebitato in questo caso alcun costo all’infuori di quello dell’ordine.

© 2007 P.L.A. Service di Pagliarecci - Sede legale: Osimo (An) Via San Giovanni n.78 - Iscritta alla Camera di Commercio - P.Iva 02147690420 R.E.A. n.164943